UNAIL
A 0.12 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Tonatium L'Abbronzatura L'Estetica è un Centro estetico con sede in Largo Marzabotto, 19/a a Verona che fornisce servizi di abbronzatura e trattamenti benessere.
L'attività opera nel quartiere di Verona con indirizzo verificato presso Largo Marzabotto, 19/a, 37126 Verona VR.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Verona .
Centro Estetico Fantastico ..lettino abbronzante favoloso …una chicca a Borgo Trento P.s. prodotti per abbronzatura indoor outdoor 🔝
Roberto, grazie mille per il tuo fantastico feedback! Ci fa molto piacere tu abbia scoperto un'esperienza così piacevole e rilassante con il lettino abbronzante ed i NS prodotti. Sapere che ti ha regalato un momento di benessere per mente e corpo ci riempie di gioia. Ti aspettiamo presto per altre sessioni da 5 stelle!
Il Personale e’ molto preparato e disponibile alle necessità della cliente ! L’ ambiente, pulito e ordinato , ti immerge in una atmosfera di relax e confort .
Lo consiglio , assolutamente sii!!
Monica Grazie per la tua valutazione!!
Lettino abbronzante il top del top . lo affermo da addetto ai lavori essendo titolare di un centro estetico e tecnica di cosmetici all’avanguardia
Laura! Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu abbia scoperto un'esperienza così piacevole e rilassante con il lettino abbronzante. Sapere che ti ha regalato un momento di benessere per mente e corpo ci riempie di gioia. Ti aspettiamo presto per altre sessioni da 5 stelle!
Personale preparatissimo, organizzazione e puntualità da 5 stelle
Milena, Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro team. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e sapere che hai avuto un'esperienza così positiva ci riempie di gioia. Ti aspettiamo presto per offrirti un nuovo momento di benessere! 😊
Staff Tonatium
Consiglio vivamente, personale professionale e attento, prodotti all’avanguardia, pulizia e cortesia
Sabrina, Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro team, la qualità dei prodotti e l'attenzione alla pulizia. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e sapere che hai avuto un'esperienza così positiva ci riempie di gioia. Ti aspettiamo presto per offrirti un nuovo momento di benessere! 😊
Staff Tonatium
Alta professionalità!!! Top!
Elisa, Grazie per il tuo entusiasmo e per la splendida recensione! Siamo felicissimi che la nostra professionalità abbia lasciato un'impressione così positiva. Ti aspettiamo presto per continuare a offrirti il meglio! 😊
Staff Tonatium
Ambiente accogliente con personale cordiale e competente consigliatissimo
Paolo, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti che tu abbia trovato il nostro ambiente accogliente e il nostro personale cordiale e competente. Le tue parole ci motivano a fare sempre del nostro meglio. Ti aspettiamo presto! 😊
Staff Tonatium
Ambiente pulito e molto professionale.
Ciao Barbara!! Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così piacevole.
Staff Tonatium
Il centro estetico è molto ben curato, ambiente moderno e rilassante. La pulizia e l'ordine sono evidenti fin dal primo momento e l'atmosfera amichevole e professionale.
Da provare assolutamente.
Ciao Luca! Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu abbia scoperto un'esperienza così piacevole e rilassante!!
Staff Tonatium
Centro abbronzatura con lampade e trattamenti estetici di eccellente qualità; il lettino è fantastico. Personale molto cortese.
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità delle nostre lampade, dei trattamenti e del lettino. Il tuo riconoscimento del nostro personale cortese ci riempie di orgoglio. Ti aspettiamo presto per un’altra esperienza di eccellenza!
Staff Tonatium
Non avevo mai provato un lettino abbronzante ma solo le macchine facciali …. Devo dire che è un altro mondo , ti sdrai , accendi la musica e sei cullato dal vento e dal calore del sole , relax per la mente e il corpo , per me 5 stelle !!
Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu abbia scoperto un'esperienza così piacevole e rilassante con il lettino abbronzante. Sapere che ti ha regalato un momento di benessere per mente e corpo ci riempie di gioia. Ti aspettiamo presto per altre sessioni da 5 stelle!
Mi dispiace ma per me è un no. In un centro estetico ti dovresti sentire coccolato invece sembrava che mi stessero facendo un favore. Poca empatia e zero sorrisi, ho acquistato una fidelity card per fare delle cerette che non ho nemmeno terminato perché non ho il piacere di andarci. Il proprietario forse è il personaggio più lontano da ciò che dovrebbe essere l’accoglienza di un centro estetico.
Cara Eleonora,
grazie per la tua recensione, il confronto è sempre ben accetto, anche se un po’... “di stagione”! 😄
Ti ricordiamo che il 3 dicembre 2024 hai completato la tua fidelity card, acquistata il 5 giugno per €165. Durante il percorso, hai richiesto alcune modifiche ai trattamenti, e noi ci siamo impegnati a fare compensazioni per garantirti il massimo valore, permettendoti di convertire il credito residuo in altri servizi.
Per questo, troviamo davvero curioso ciò che riporti. Ma, naturalmente, rispettiamo la tua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per la tua insoddisfazione. Speriamo di rivederti presto per farti tornare il sorriso e lasciare tutto questo alle spalle. 😊
Un caro saluto,
Staff Tonatium
A 0.12 km
A 0.2 km
A 0.26 km
A 0.33 km
A 0.34 km
A 0.37 km
A 0.47 km
A 0.48 km
A 0.69 km