Bellezza Italiana di Annalisa Iacona
A 0.87 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Oasi del benessere gestisce un centro estetico in Via Generale la Marmora 215, a Licata (92027), nell'Agrigentino. L'attività lavora dal lunedì al venerdì in orario continuato, dalle 09:00 alle 19:30, e sospende il servizio nel fine settimana. Oasi del benessere mantiene una valutazione di 4,90 su 5 da 21 recensioni.
La mappa censisce nove centri estetici nel comune, raccolti nell'elenco degli istituti di bellezza di Licata. Il libero consorzio comunale conta 115 attività dello stesso tipo, consultabili tra i centri estetici della provincia di Agrigento.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Licata .
Maria Chiara❤️: Adorabile, anche la ragazza che mi ha fatto le sopracciglia carinissima. Negozio pulito, cordialità e gentilezza top. ❤️
Non potevo fare scelta migliore! All'Oasi del Benessere si respira un'atmosfera bellissima e il personale è di una simpatia e professionalità unica. Il make-up era stupendo, luminoso e steso alla perfezione. Mi hanno fatto un sacco di complimenti durante la serata! Grazie di cuore, tornerò sicuramente🩷
Centro meraviglioso con personale qualificato , per trattamenti personalizzati e trucchi da favola è il TOP 💯
Centro estetico dí grande professionalità, all’interno ho trovato competenza, disponibilità e gentilezza.
Staff tutto formato e dolce
Consiglio pienamente, ormai da anni sono cliente!♥️
Massima professionalità, ambiente pulito e accogliente...sempre il top
Personale meraviglioso e soprattutto professionale serio è attento ad ogni esigenza del cliente approvatissimo grazie
Sempre più soddisfatta di aver scelto questo centro estetico. Le ragazze e la titolare super professionali e gentili
Frequento questo centro estetico da qualche mese e ogni volta ne esco più che soddisfatta! L’ambiente è accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli, perfetto per rilassarsi e concedersi un momento tutto per sé. Le estetiste sono professionali, gentili e sempre attente alle esigenze del cliente, capaci di mettere subito a proprio agio.
Personale impeccabile! Abbiamo scelto la loro professionalità per un make up e dopo più di 17 ore e una temperatura di 35 gradi, il trucco era ancora integro e perfetto. Consigliatissimo!
Brava la ragga
Personale gentile e professionale. Sono stata molto soddisfatta
Bravissime.
A 0.87 km
A 1.2 km
A 1.36 km
A 1.38 km
A 1.86 km
A 2.05 km
A 2.1 km
A 2.3 km
A 17.13 km