inKVidia Atelier di Estetica e Tatuaggi
A 0.51 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Extetika di Mattioli Cinzia è un'azienda riconosciuta a Fabriano, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Massaggio-terapista. Situato in Via Bruno Buozzi, 56/g, Extetika di Mattioli Cinzia è accessibile per coloro che cercano Massaggio-terapista. Vantando un punteggio di 4.8 basato su 118 recensioni, Extetika di Mattioli Cinzia riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Extetika di Mattioli Cinzia.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Fabriano .
Personale gentilissimo e disponibile. L'ambiente è impeccabile curato e pulito. Top! consigliatissima!
Che dire: personale altamente qualificato e responsabile e competente, educato cordiale e soprattutto una pulizia e igiene 100%
Provare per credere!!!
Complimenti a tutti e soprattutto per l’accoglienza dei clienti!!!
Continuate così.
100%positivo
Personale molto disponibile e professionale, sempre puntuali con il mio appuntamento. Ambiente pulito e confortevole. Consiglio!!!
Personale molto gentile, servizio preciso ed affidabile.
Trattamento unghie perfetto …
Professionalità 10
Simpatia 10
Cordialità 10
Ospitalità 10+ (il + per il buon caffè offerto)
Mai stato in questo centro estetico … trovato per caso, sfogliando su internet … tutti gli aggettivi sul TEAM (cordialità, esperienza, simpatia, professionalità etc) già descritti sono assolutamente VERI e ci ritornerei sicuramente!!!
Il mio consiglio è … vai ad occhi chiusi e fatti coccolare !!!
Grazie di cuore!!! A presto 😊
super consigliata, proprietaria tanto simpatica e molto brava e disponibile, fa delle unghie con il gel pazzesche
Qualità e Professionalità top!!
Sempre disponibile con ampia scelta di tanti trattamenti.
Ve la consiglio!
La Proprietaria Cinzia è fantastica ❤️
Staff molto cordiale e servizio più che perfetto ti fanno sentire a casa
Bravissime
Grazie Catia!
Seconda volta che faccio la ricostruzione qui e tornerò sicuramente..super attente e precise!
Grazie di cuore Martina!
Bravissime!! Professionali e preparate
Спасибо девушкам за очень качественную работу.
Очень качественный маникюр, профессионалы своего дела!!!
Выбрала первый салон в котором было свободное место и попала в точку! Бинго! Приятные улыбки, располагающий персонал, чистота, профессионализм на высшем уровне.
Это же просто наслаждение выходить из салона с результатом на корый ты насчитываешь!
Спасибо вам за вашу отличную работу
A 0.51 km
A 0.75 km
A 0.78 km
A 0.93 km
A 1.21 km
A 1.25 km
A 1.53 km
A 1.95 km
A 2.07 km