Chloè studio di bellezza
A 0.03 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Istituto Di Bellezza Hedoné è un centro estetico e centro salute e bellezza situato nel Centro Commerciale Arcobaleno, Piazzale Anna Ciabotti 8, a Jesi (AN). Fondato nel 2003 da Daniela Palma, estetista qualificata e psicologa della salute, combina trattamenti estetici tradizionali con tecnologie avanzate per viso e corpo, integrando servizi di benessere psicologico.
A Jesi, l'istituto garantisce standard elevati grazie a personale qualificato e apparecchiature all'avanguardia, supportato da studi scientifici e recensioni positive sui trattamenti professionali.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico rinomato per professionalità, gentilezza e risultati sorprendenti nei trattamenti personalizzati.
Clienti scelgono Hedoné per lo staff esperto come Daniela e Sara, trattamenti mirati con risultati visibili e prezzi accessibili.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“super professionale”
“gentili e molto professionali”
“risultati sono a dir poco sorprendenti”
“staff molto preparato”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Daniela è lodata per risultati in epilazione laser e trattamenti viso.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Jesi .
Ho avuto il piacere di conoscere il centro estetico edone, grazie un buono massaggio , esperienza meravigliosa, atmosfera rilassante, personale molto gentile e preparato.Fa rifare direi!
Voglio esprimere un pensiero super positivo per quanto riguarda il trattamento Laser effettuato presso questo centro estetico.
Innanzitutto la signora che mi ha effettuato il trattamento è molto preparata a tal proposito, professionale e ha una esperienza degna di nota in questo mondo.
Io sono un ragazzo che viene da una precedente esperienza di trattamento con laser fatto in Emilia Romagna ma che si è rivelato un flop totale perché non ha funzionato, mente in questo centro estetico già alla terza seduta ho già visto risultati importanti come promesso nella prima seduta dalla signora che si è occupata del mio trattamento.
Esprimo i miei più sinceri complimenti a tutto lo staff.
L’ambiente è veramente accogliente, esteticamente molto ben curato, profumato e soprattutto pulitissimo! Il personale è molto molto gentile e disponibile.
Consiglio vivamente questo centro estetico per il trattamento di epilazione laser in quanto il risultato è garantito.
Grazie!
Alberto
Grazie Alberto per le tue parole e il tuo apprezzamento!
Ho conosciuto Hedonè ormai qualche anno fa, cercando un centro che avesse l'LPG Endermologie che avevo già provato e trovavo adatto a me. Abbiamo iniziato un percorso che mi ha portata in poco tempo, lavorando con costanza seguendo le indicazioni di Daniela e del suo staff, a cambiare la forma del mio gluteo che avevo sempre considerato un mio punto debole. Anche i trattamenti viso all'avanguardia, aiutano a mantenere la miglior ver
sione di noi stesse, anche quando l'età avanza o la stanchezza prende il sopravvento, senza stravolgere i lineamenti o il naturale decorso del nostro corpo che cambia con noi. Altro requisito non meno importante per me è l'attenzione all'igiene... l'autoclave è garanzia di sicurezza e per me requisito fondamentale. Affidarsi alla competenza, umanità e onestà di Daniele e di tutto il suo staff è un piacere e una coccola che mi regalo.
Anna grazie, hai usato parole importanti come umanità ed onestà che per noi valgono molto insieme a competenza che non dovrebbe mai mancare nei servizi alla persona! Grazie di cuore
Professionalità competenza e gentilezza ai massimi livelli.
Grazie di cuore Gilberto!
professionalità e gentilezza, ho fatto il semipermanente e usano scellac
proverò altri trattamenti
Grazie!
Ambiente accogliente personale gentilissimo e professionale
Ottimo servizio, puntuale e competente. Personale davvero piacevole!
Grazie Marta!
Grazie Daniela, sei la top, ho avuto un cambiamento radicale alle mie unghie dei piedi. Sei fantastica, super professionale😘❤️
Grazie per la fiducia Simonetta!
Ragazze professionali e puntuali per una coccola in più.....
Qualsiasi trattamento fatto da hedone è stato stupefacente come anche le ragazze che ci lavorano
Ho conosciuto il centro Hedonè grazie a un buono regalo per un massaggio. Il trattamento è stato assolutamente professionale e mirato alle aree più contratte, ho sentito i risultati già dalla prima seduta. Consigliatissimo!
Grazie Michela per le tue parole!
Professionalità e cortesia assicurate!
Grazie Roberta!
A 0.03 km
A 0.33 km
A 0.73 km
A 0.9 km
A 0.96 km
A 0.97 km
A 0.98 km
A 1 km
A 1.05 km