Skin Beauty
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Certaldo, spicca Beauty Lab Eleonora Bigazzi, un'impresa specializzata in Centro estetico. La sede di Beauty Lab Eleonora Bigazzi in Viale Mario Fabiani, 7 lo rende un luogo strategico per il settore. Gli utenti qualificano questa attività con 5.0 stelle. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Beauty Lab Eleonora Bigazzi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Certaldo .
Eccellente è dir poco. VI ADOROOOOO
Grazie Alessia!
Ho partecipato al corso di Extension Ciglia con Eleonora e mi sono trovata davvero molto bene! È stata super disponibile, chiara nelle spiegazioni e mi ha seguita con pazienza e professionalità. Una ragazza semplice, dolce ed educata. Il negozio è accogliente e curato nei dettagli, davvero una bella esperienza!
Un centro estetico dove la professionalità incontra passione e l'esperienza. Barbara ed eleonora sono due professionisti del settore, competenti, precise e sempre attente nel benessere del cliente. Ogni trattamento viene eseguito con cura e grande attenzione nei dettagli. Consigliatissimo per chi cerca qualità e risultati!
Ciao Anna Ti ringraziamo per le tue bellissime parole è sempre un piacere incontrarti..❤️
Sono arrivata da Beauty Lab l’anno scorso e per me é stato una salvezza. L’ambiente oltre ad essere pulito, curato e accogliente Barbara ed Eleonora sono delle donne meravigliose. Ho avuto l’onore di conoscere molto di più Barbara e eseguire tutti i trattamenti con lei tra cui manicure e pedicure e pulizia viso e sopratutto il laser. Per questo trattamento ho visto subito i risultati nonostante avessi già fatto altri due anni in un’altra centro estetico ma senza nessun risultato, qui dopo la prima seduta sono rimasta a bocca aperta dal risultato.
Consiglio Beauty Lab a chi cerca professionalità e anche un po’ di casa perché quando entri ti senti proprio accolto con un forte calore.
Grazie Elisa per queste tue parole.
Ci fa molto piacere che la tua esperienza con noi sia positiva e ci fa ancora più piacere sapere che ti senti un po' in famiglia.....❤️
Ho avuto il piacere di rivolgermi a questo centro estetico e non posso che consigliarlo! Barbara ed Eleonora sono due professioniste davvero competenti, attente e preparate. Oltre alla loro bravura, colpiscono subito la cortesia, la disponibilità e la cura con cui accolgono i clienti.
L’ambiente è sempre pulito e ordinato, un dettaglio che fa la differenza.
Difficile trovare di meglio!
Grazie Giulia per le tue parole.... Le nostre clienti per noi sono tante care amiche e sapere che vi sentite ben accolte è una grande soddisfazione. ❤️
Un'esperienza fantastica! Barbara ed Eleonora lavorano con passione, professionalità e grande impegno per accontentare le loro clienti, e così hanno fatto con me! Ho trovato questo centro grazie alle meravigliose recensioni e devo dire che le meritano tutte! Manicure con fibra di vetro e semipermanente piedi, un lavoro eccellente nelle mani di persone che sanno cosa fanno e lo fanno con amore.
Grazie ancora, alla prossima!
Martina, il piacere è stato nostro ... E ti ringraziamo per le tue bellissime parole... A presto
Sia io che mia madre frequentiamo questo centro da anni per due servizi diversi, Exsteshion ciglia e laser e ci troviamo molto bene, persone molto competenti, gentili e disponibili… lo consiglio a tutti ☺️
Grazie barbara!
Ho iniziato il percorso laser in un centro e dopo un anno e mezzo di trattamento non ho avuto nessun tipo di risultato.. mi hanno consigliato di fare qui il trattamento e dopo già 3 sedute ho visto degli ottimi risultati!
Vi consiglio vivamente di affidarvi a loro, personale gentile e molto competente!
Grazie Nunzia la tua esperienza con noi ci rende felici.😘
Ho fatto la radiofrequenza insieme al massaggio con fango, un'abbinamento perfetto. Ho perso centimetri di grasso, sono soddisfatta!
Grazie Jane ☺️
Ho conosciuto Beauty Lab ed Eleonora dietro consiglio di una professionista dello stesso settore per uno specifico intervento sulle sopracciglia. Ho trovato accoglienza, serietà e competenza, oltre ad essere molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Grazie mille Donatella x la fiducia 😊
Ho eseguito già diverse sedute per trattamenti di microneedling , ultima in data di ieri , per la prevenzione dell’invecchiamento della pelle del viso , avendo superato i 60 anni
Da subito ho notato un miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea, diminuzione delle macchie del volto, e attenuate le piccole rughe. Ringrazio Barbara per la professionalità , la cura, la pazienza e l'attenzione che dedica ogni giorno a noi donne .
Raccomando assolutamente!
Grazie Scilla!
Superprofessionali e gentilissime!
Grazie Denise!
A 0.1 km
A 0.1 km
A 0.47 km
A 0.57 km
A 1.31 km
A 1.42 km
A 2.12 km
A 2.18 km
A 2.25 km