AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Centro di bellezza Vania

Centro estetico en Pioltello (Milano)
4.6 (82 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per chi vive a Pioltello, Centro di bellezza Vania rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. L'indirizzo di Centro di bellezza Vania in Via Romagna, 25 lo rende un luogo strategico per Salone di manicure. Con una valutazione di 4.6 basato su 82 recensioni, Centro di bellezza Vania riflette il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Centro di bellezza Vania.

Attività
Centro estetico Salone da parrucchiere Salone di manicure
Indirizzo
Centro di bellezza Vania, Via Romagna, 25, 20096 Pioltello MI
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Centro di bellezza Vania

Recensioni di Centro di bellezza Vania

4.6 (82 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Pioltello .

FP
Federica Pellegrin
2026-09-05
Google review logo Google

sempre al top! cura del cliente eccezionale

GB
Germana Buzzoni
2026-05-11
Google review logo Google

Ottimo per la piega e cura dei capelli da tt lo staff soprattutto da Veronica e Barbara.
Un altro punto molto importante è l ambiente curato da Sandra la quale ti mette a tuo agio come essere in una famiglia.
Lo consiglio vivamente.
Germana

ML
maria laura
2026-04-30
Google review logo Google

Sono cliente da anni. Ho iniziato con una seduta di trattamento alle mani con il semipermanente e non le ho più abbandonate! Dalla gentilezza e disponibilità alla professionalità e prodotti di qualità! Ho provato dopo qualche anno a tagliare i capelli e fare il colore e ne sono rimasta entusiasta. Per chi ha i capelli mossi o ricci trovare il parrucchiere che soddisfi dal taglio alla messa in piega è un'impresa! E rimanere contenta e soddisfatta del taglio anche quando ad asciugarli sono io a casa è il più bel complimento che si possa fare al proprio parrucchiere. Trovare il posto dove puoi lasciarti andare, rilassarti e affidarti ciecamente sapendo che ne uscirai più bella è più unico che raro.

Contatti e Orari

WhatsApp
Aperto - Chiude tra 9h 56min

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 19:30
Mercoledì 09:00 - 20:00
Giovedì 09:00 - 19:30
Venerdì 08:00 - 19:30
Sabato 08:00 - 17:30
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Pioltello

Vedi altro a Pioltello