Beauty home
A 0.19 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Oh La Lash Beauty Bar è un centro estetico a Monza specializzato in extension ciglia e trattamenti estetici per viso e unghie.
Il centro opera in Via Gabriele D'Annunzio, 34/E, fornendo servizi professionali e personalizzati per la clientela locale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Monza .
Finding a good nails salon is a major relief when you move to a new spot. I have been so fortunate when discovering this place. The ladies are so friendly and invested in making sure the experience is comfortable and enjoyable. I recommend this place any day.
Sono andata a fare laminazione ciglia una bruttissima esperienza.Mentre mi stava mettendo la colla mi bruciavano molto ed non era la prima volta che li facevo poi per pulire non me li ha pulite con la ceretta ma con la pinzetta,dopo aver finito non me li ha neanche tagliate le sopracciglia che erano pocchino piu lunghi,e a parte che non sono usciti per niente belli non ce li ho piu ….Mi sono rimasti 2 giorni ma neanche….e di notte mi e uscito molto sangue dal naso per il fatto che qualche prodotto mi avra fatto allergia..Non ci ritornerei mai piu era la prima e la ultima volta
Sono stata a fare una pulizia del viso e mi sono trovata molto bene. Ragazze molto disponibili e carine, posto pulito e curato. Consiglio assolutamente
Oggi per la prima volta sono andata da Oh La Lash, che dire…. MI SONO TROVATA BENISSIMO!! È stato fatto un ottimo lavoro tra laminazione ciglia e sopracciglia!
Ragazze meravigliose posto tanto tanto accogliente meraviglioso e lavori eccezionali
Il centro estetico perfetto! Puntualità, cortesia e professionalità al top .
Vivamente consigliato
Consigliato! Ambiente molto carino e personale molto preparato!
Ho fatto la pulizia del viso. Sono uscita che avevo 10 anni di meno!! Un’ora rilassante in cui mi sono sentita coccolata!
Antonella è precisa, laminazione ciglia e sopracciglia ben fatte ma naturali. Ottima anche la mousse struccante, delicata sulla pelle, protegge la laminazione eliminando tutto il trucco con pochissimo prodotto.
Tutti molto gentili. Luigi professionale, competente ed estremamente attento a rispettare le esigenze del cliente. Bravi!!
Oh la Lash è semplicemente casa! Personale gentile e competente, locale pulito ed accogliente, da anni ormai tappa fissa a cui non sono disposta a rinunciare. Di servizi ne ho provati diversi, dalla manicure alla laminazione di ciglia e sopracciglia, extension, pulizia viso..sempre totalmente soddisfatta!
Salone incredibile! Antonella e le sue ragazze sono le migliori che abbia mai provato, per tutti i trattamenti: dalle mani, al trucco alle estensioni ciglia! Consigliatissimo
A 0.19 km
A 0.33 km
A 0.35 km
A 0.76 km
A 0.86 km
A 1.08 km
A 1.11 km
A 1.19 km
A 1.31 km