BE estetica avanzata Monselice
A 0.11 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Borgo Chic Monselice è un centro estetico situato in Riviera Giovanni Battista Belzoni, 2, 35043 Monselice PD, dedicato alla cura del benessere e della bellezza della pelle e del corpo mediante trattamenti personalizzati, competenze professionali e tecnologie avanzate.
Nel cuore di Monselice, Borgo Chic Monselice offre un approccio professionale per risultati concreti, comfort e efficacia duratura, servendo la comunità locale con percorsi su misura.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente a Monselice con personale gentile e trattamenti professionali che coccolano i clienti.
Scelto per la competenza delle estetiste, l'atmosfera rilassante e le offerte innovative che garantiscono risultati visibili.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“ragazze molto gentili e competenti”
“Personale gentile e professionale”
“negozio è molto grande e pulitissimo”
“mi sono rilassata e addormentata quasi subìto”
“Pedicure perfetta!”
“accoglienza clienti scarsissima”
Ben valutato con margine di miglioramento
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano la sua professionalità e attenzione nei trattamenti.
Qualche lamentela su risultati incompleti, ma spesso positiva.
Politica rigida con penale per disdette, causa di lamentele.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Monselice .
Personale competente e disponibile...
Questo è un gel da 35€ ok??!!!
Parla da solo.
Oggi sabato 16/05/26 ho avuto il piacere per la prima volta di essere stato ospite/cliente di questo centro benessere a Monselice.
Sono stato coccolato da una vera professionista, (come tutte), messo a mio agio per un massaggio Total Body che mi ha donato davvero un'ottimo stato fisico e d'animo.
Affidato per 45 minuti super piacevoli nelle delicate mani della Signorina Laura, che con la sua gentilezza e professionalitá è riuscita a farmi rilassare.
Grazie a tutto lo Staff per l'ottimo funzionamento dell'attivitá.
Non vedo l'ora di ritornare per donare relax al mio corpo.
Grazie speciale a Laura.
Claudio DmC da Rovigo
E un piacere tornare sempre dalle ragazze.. Disponibile e brave 💯
molto accoglienti e super disponibili, professionalità ottime. unghie sempre perfette e secondo richiesta. consigliatissimo
Centro molto attento alla persona e con trattamenti sempre nuovi e coccolosi.
Personale gentile e professionale in particolare Raffaella che mi segue spesso.
Da mesi vengo qui e faccio il gel alle mani ed il semi permanente ai piedi. Grande professionalità e gentilezza da parte di tutte le ragazze, mi trovo davvero bene.
Mi sono trovata molto bene, consigliatissimo
3 stelle solo perché BorgoChic è una bella realtà in generale, ma a Monselice non meritano di farne parte. Ad eccezione della prima risposta al telefono, accoglienza clienti scarsissima. Mancano seriamente di formazione e preparazione su come trattare le persone.
Sono stata in questo centro per fare due trattamenti con pedicure e una pulizia viso con massaggio.
Mi sono trovata molto bene, ragazze molto gentili e competenti.
Pedicure eseguito in maniera professionale, ottima pulizia viso e massaggio fantastico,mi sono rilassata e addormentata quasi subìto.
Puntualità e professionalità del personale q
Due trattamenti fatto in mattinata, esperienza molto soddisfacente, Mari e stata molto carina e professionale... Mi sono sentita super coccolata!!!
Non è possibile avere la professionalità con cui ci si trova bene, poca flessibilità e zero capacità di ascolto per le necessità del cliente. Difficile esporre le proprie perplessità quando si viene interrotte e si è sovrapposte mentre si parla. Ho ricevuto risposte sarcastiche e poco intersse a cercare soluzioni.
Il pacchetto acquistato non è stato efficace e mi ha creato molro disagio rimane in posa per l'effetto pungente e irritante. Nulla è servito dare riscontro
Insomma bisogna soffrire.
A 0.11 km
A 0.16 km
A 0.55 km
A 0.59 km
A 0.68 km
A 0.85 km
A 0.91 km
A 1.14 km
A 1.48 km