Cloe Beauty Shop
A 11.3 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Bontempo Anna parrucchiera centro estetico è un negozio riconosciuta a Finale, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e Salone da parrucchiere. Questa attività si trova in Via Vittorio Emanuele Orlando, 23, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Bontempo Anna parrucchiera centro estetico mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Bontempo Anna parrucchiera centro estetico.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Finale .
La Sig.ra Anna e' completamente incompetente nel fare manicure e pedicure. Nel tentare di togliere il gel con la lima e poi un raschietto senza uso di acetone, ha distrutto il mio letto ungueale che e' ancora dopo 2 settimane in condizioni pessime. Oltre a non saper togliere il gel, non e' stata nemmeno in grado di applicare un normalissimo smalto. Sono andata via scioccata dalla sua incompetenza e presunzione nell'affermare che cio' che stesse facendo fosse corretto.
Cortesia, qualità, disponibilità...
Lo consiglio a tutti quanti
Sempre professionale , atmosfera cordiale e amichevole
Io e mia moglie abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere entrambi marito e moglie e di avere ricevuto le loro prestazioni. Persone speciali, molto disponibili, gentili e soprattutto professionali.Locale sempre pulito e ben organizzato. Difficile trovare tutte queste qualità insieme. Consigliato vivamente.🤗
Molto competente gentile e molto professionista
Cordialità e ottima accoglienza.Livello alto di preparazione sia nel taglio sia nel colore.
Simpatia e professionalità sono di casa
Gentile e professionale..
La proprietaria e il marito sono un amore. Ti coccolano e ti trattano come una regina. Prezzi moderati, e oltre parrucchiera, è anche estetista, nail artist e truccatrice.
Locale pulito e ben organizzato. Personale cordiale e gentile.
A 11.3 km
A 11.97 km
A 12.4 km
A 12.48 km
A 12.5 km
A 12.51 km
A 12.57 km
A 12.72 km
A 12.73 km