AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco

Centro estetico en Montesilvano (Pescara)
4.4 (39 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Montesilvano, Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. La sede di Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco in Viale Europa, 23 lo rende un centro chiave per il settore. Se cerchi qualità, Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco.

Attività
Centro estetico
Indirizzo
Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco, Viale Europa, 23, 65015 Montesilvano PE
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard, VISA

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco

Recensioni di Leda Estetica e Benessere Lea Leda di Francesco

4.4 (39 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Montesilvano .

G
georgia
2026-09-08
Google review logo Google

sono in vacanza a Montesilvano, mi hanno consigliato questo centro per gel mani, il personale molto cordiale, locale pulito e le mani sono perfette, straconsigliato

SA
S A
2026-07-21
Google review logo Google

Mi sono recata in questo centro estetico a inizio anno per richiedere un preventivo per trucco sposa e verificare la disponibilità per la data del mio matrimonio. La dipendente con cui ho parlato ha detto che non era possibile fornirmi in quel momento alcun preventivo perché, prima, avrei dovuto effettuare una diagnostica della pelle. Ho quindi chiesto il costo di tale analisi, con l'intenzione di prenotarla, ma mi è stato risposto che viene eseguita dopo una pulizia del viso e che, anche in questo caso, non era possibile indicarmi il costo complessivo del servizio perché sarebbe dipeso dalle caratteristiche della mia pelle.
Comprendo che il prezzo finale possa variare in base al trattamento più idoneo, ma il cliente dovrebbe poter sapere con chiarezza almeno il costo della consulenza iniziale e un range di cifre finale. La mancanza di trasparenza unita alla scarsa disponibilità nel fornire informazioni e nell'organizzare un servizio importante come un trucco sposa, mi ha portato a rivolgermi felicemente altrove.

GB
Giulia B.
2025-06-21
Google review logo Google

Sono qui in vacanza e mi serviva un ritocco con la ceretta. Ho trovato posto facilmente e sono soddisfatta del servizio. Ho apprezzato la professionalità e la cura di Fabiola, che ha saputo essere delicata anche nelle zone per me più tremende!! Nessuna sorpresa al momento del pagamento: ho pagato quanto mi era stato già comunicato in fase di prenotazione. Nel complesso quindi un'esperienza positiva👍

Contatti e Orari

Aperto - Chiude tra 8h 29min

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 08:30 - 18:00
Mercoledì 08:30 - 18:00
Giovedì 08:30 - 18:00
Venerdì 08:30 - 18:00
Sabato 08:30 - 13:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Montesilvano

Vedi altro a Montesilvano