Centro Estetico Aloha di Lunardi Federica
A 0.02 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Avanzata Philautia by Arbena è un negozio riconosciuta a Quarrata, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. Le sue strutture sono situate in Via Pistoia, 27, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Estetica Avanzata Philautia by Arbena mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Estetica Avanzata Philautia by Arbena.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico moderno e accogliente con operatrici esperte che offrono trattamenti curati e personalizzati.
I clienti lo scelgono per la professionalità gentile del personale, l'ambiente pulito e i risultati eccellenti su depilazione, unghie e massaggi.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Personale qualificatissimo e super gentile. Bravissime davvero e servizi top fatti con estrema cura!”
“Gentilissime e sicuramente competenti tutte le operatrici.”
“Dentro é molto bello, pulito e accogliente.”
“Manicure e gel impeccabili!”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano specificamente Sara per massaggi e depilazione delicata, Francesca per unghie impeccabili.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Quarrata .
Facilissimo prenotare su Treatwell e altrettanto trovare la struttura, molto vicina al centro di Quarrata.
Dentro é molto bello, pulito e accogliente.
Io vado solo a fare la depilazione a cera e Sara é delicatissima, solitamente soffro molto, ma con lei é un piacere.
Gentilissime e sicuramente competenti tutte le operatrici.
Approvato e consigliato!
Centro estetico nuovo e molto curato.
Sara è veramente una persona molto competente, precisa, carina e cordiale❤️
Siamo felici che ti sei trovata bene Giulia. Ti aspettiamo ♥️♥️
Personale qualificatissimo e super gentile. Bravissime davvero e servizi top fatti con estrema cura!
Felicissime di averti soddisfatto Francesca.Ti aspettiamo ♥️♥️♥️
Ottima esperienza, personale stupendo, gentile e qualificato.
Ho fatto pulizia viso e massaggio con Sara ,che è eccezionale, con Francesca, ho fatto la manicure e gel, che per me è il top del top e con Arbena la titolare ho fatto le sopracciglia ed è meravigliosa.
Contentissime di averti soddisfatto Tania ♥️♥️
Un luogo molto accogliente personale cordiale che ti mette a proprio ad agio .E si ritorna molto volentieri...
Grazie mille Simona! Ci fa piacere tu ti sia sentita a tuo agio e sia rimasta soddisfatta
Posto accogliente , personale cordiale e professionale… tornerò sicuramente per altri trattamenti!
Grazie Antonella, allora ti aspettiamo per il prossimo trattamento ❤️
Sono rimasta meravigliata , ho le sopracciglia che ho sempre sognato. Personale gentilissimo e super professionale. ❤️❤️
Grazie di cuore Besjana! Siamo felici tu ora abbia le sopracciglia dei tuoi sogni: è una grande soddisfazione anche per noi!!! Grazie per aver apprezzato il nostro lavoro e la cura che mettiamo in ogni dettaglio ❤️ a presto per altre coccole di bellezza…
Bravissime 🫶
Grazie Malvina ❤️ alla prossima…
Manicure e gel impeccabili!
Gentilezza, puntualità, pulizia ed estrema professionalità.
Grazie tante Daniela per le tue parole.
Siamo felici tu abbia apprezzato la manicure e il gel: la tua soddisfazione è il nostro miglior risultato!!! Ti aspettiamo presto per coccolarti ancora, sempre con professionalità, puntualità… e un bel tocco di colore! 💅🏻 ✨
Personale gentilissimo e super disponibile!!! Ho fatto per la prima volta un massaggio drenante e Sara è stata bravissima, prima di iniziare mi ha fatto consulenza e mi ha consigliato il trattamento giusto per me! Dopo il massaggio sono passata alle unghie e che dire… Francesca è fantastica super disponibile e pronta a consigliarti il colore giusto per l’occasione o di ultima tendenza!! Consiglio assolutamente di provare.
Grazie di cuore Deborah per la tua bellissima recensione. Siamo felicissime che tu ti sia trovata bene con il massaggio drenante e con la nostra consulenza personalizzata . Sara e Francesca ti ringraziano per le belle parole: leggere la tua soddisfazione ci riempie di gioia! Ti aspettiamo presto per un nuovo momento di benessere e bellezza 💖
A 0.02 km
A 0.28 km
A 0.33 km
A 0.38 km
A 0.42 km
A 0.43 km
A 0.45 km
A 0.47 km
A 0.51 km