ESTETICAmente
A 5.57 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Perdaxius, emerge F Beautyque, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Via Nazionale, 41 b, servendo la zona di . Con una valutazione di 5.0 basato su 19 recensioni, F Beautyque dimostra il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a F Beautyque.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
F Beautyque è il centro estetico accogliente di Perdaxius dove Francesca offre trattamenti personalizzati con professionalità, gentilezza e risultati evidenti.
I clienti scelgono F Beautyque per l'empatia e la competenza di Francesca, l'ambiente pulito e rilassante, e i trattamenti che donano benessere totale e risultati immediati.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Francesca è professionale,con una mano delicatissima e precisa.”
“Francesca gentile e professionale.”
“Cabina pulita e accogliente.”
“Il centro è pulito è curato, la gentilezza di Francesca ti fa subito sentire a tuo agio.”
“Ho eseguito diversi trattamenti che hanno dato subito dei risultati evidenti.”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti clienti lodano la sua competenza e empatia nei trattamenti personalizzati.
Recensioni evidenziano risultati evidenti e sensazione di coccola totale.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Perdaxius .
Cabina pulita e accogliente. Francesca gentile e professionale. Consigliato
Grazie mille ☺️
Il centro è pulito è curato , la gentilezza di Francesca ti fa subito sentire a tuo agio.
Ho eseguito diversi trattamenti che hanno dato subito dei risultati evidenti.
Trasparenza, onestà e qualità sono i punti forti del centro! Super super super !
Grazie, sei sempre il benvenuto.
Francesca è professionale,con una mano delicatissima e precisa.Sa sempre consigliare il trattamento per ogni tipo di pelle. Con lei mi sento in ottime mani. È un luogo ideale per chi cerca trattamenti di alta qualità. Ogni volta mi sento coccolata.
Grazie mille 🤩 sei sempre la benvenuta
Veramente,brava professionale ,lei carina ,e gentile,il centro,molto accogliente,il top
Grazie di cuore
Dopo la chemioterapia, andare da Francesca è stata una vera rinascita. Non è solo un’estetista bravissima: è capace di trasformare una semplice cura di mani e unghie in un’esperienza di benessere totale. Mi sono sentito coccolato, ascoltato, incredibilmente rilassato, quasi come una seduta dallo psicologo, ma con la magia delle sue mani. Ambiente accogliente, professionalità impeccabile e un talento raro: uscire dal suo studio significa sentirsi davvero meglio dentro e fuori. Consigliatissima a chiunque voglia prendersi cura di sé!
Grazie di cuore per queste splendide parole. Sapere che ti sei sentito accolto, ascoltato e coccolato é per me il dono più grande che potessi ricevere, la gioia del mio lavoro. Sei sempre il Benvenuto
Bravissima! È riuscita a ridare forma alle mie sopracciglia spettinate e mi ha dato ottimi consigli su come prendermene cura. L’ambiente è pulito, spazioso e accogliente, e l’operatrice si è dimostrata davvero competente e attenta ☺️
Grazie mille Federica😊 sei sempre la Benvenuta qui da F Beautyque
Grazie Francesca, nel trasmette amore per il suo lavoro e tanta professionalità e competenza nel svolgere il suo lavoro, che accompagnato da cortesia e gentilezza e serietà, fa si che il suo lavoro sia eccellente!!! Consiglio vivamente questo studio estetico! Bravissima Francesca!! A presto!
Grazie Silvana di queste splendide parole. Sei sempre la Benvenuta
Gentilezza e professionalità
Grazie ❤️
Francesca è una professionista eccezionale, con una mano super delicata e precisa e un attenzione incredibile ai dettagli! Si vede che ama il suo lavoro. È davvero preparata e sa sempre consigliare il trattamento giusto per ogni tipo di pelle e esigenza. Con lei mi sento in ottime mani, ascoltata e seguita. Il suo centro è un piccolo angolo di pace, curato e accogliente. Professionalità e passione si sentono in ogni gesto. Super consigliata 💕
Grazie di cuore per le tue parole 💓 ogni trattamento, ogni dettaglio é pensato per far vivere un’esperienza unica e sono felice che questo arrivi.
Dall'inizio che questo centro estetico ha preso vita a Perdaxius,mi sono affidata alle mani e ai consigli di Francesca,mi trovo benissimo,ambiente pulito e ordinato e soprattutto competenza nel lavoro svolto,consiglio sinceramente...
Grazie mille Monica😊
Francesca è cordiale, gentile e professionale nel suo lavoro, lo consiglio a chiunque voglia trovarsi in un ambiente rilassante e uscirne soddisfatti.
Grazie di cuore Rita
Riassumo la mia esperienza in tre parole, Cordialità, gentilezza e amore.
Grazie di cuore
A 5.57 km
A 6.98 km
A 7.17 km
A 7.18 km
A 7.2 km
A 7.2 km
A 7.48 km
A 7.56 km
A 7.72 km