Essenza SPA Via Germanico
A 0 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Roma, Essenza SPA Via Germanico rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. La sede di Essenza SPA Via Germanico in Via Germanico, 200 lo rende un luogo strategico per il settore. Per un servizio affidabile, Essenza SPA Via Germanico mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Essenza SPA Via Germanico.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma .
Qualità prezzo eccezionali
Purtroppo da quando non c'è più il proprietario non é più lo stesso posto.
La professionalitá e l'educazione non sono più di casa.
Servizio massaggi professionali su appuntamento.
Posto fantastico, il taglio perfetto e invidiato, la luce sui capelli… sembra naturale!
Esperienza pessima a dir poco: ricevo un buono regalo presso questo centro per una manicure+semipermanete da utilizzare entro 30 giorni, così chiamo per fissare appuntamento, ma mi viene detto che dopo le 17:30 non è possibile prendere appuntamenti perché è rimasta solo una ragazza a lavorare lì, quindi attendo di essere in ferie per potermi io organizzare in base ai loro orari disponibili. mi reco quindi di persona per prendere questo benedetto appuntamento e prenoto sia per il buono che per un semipermanente ai piedi(con la ragazza che mi avrebbe dovuto fare il lavoro). Al mio arrivo mi viene subito detto che si trovava in ritardo di 10 minuti, al che mi offro di iniziare a smontarmi da sola il semipermanete alle mani così da agevolarle il tutto, dopo nemmeno 10 minuti mi mandano una ragazza che lavora come parrucchiera(carinissima), pensavo solo a rimuovermi il vecchio semipermanete invece mi ha fatto tutto il servizio. Insieme alla "parrucchiera" notiamo che sia la base che il colore stesso fanno pietà nella stesura, mah tanto le mani sono le mie quindi ha continuato senza troppi problemi, intanto l estetista inizia a ronzare intorno dicendo che i piedi non riusciva a farmeli, la stessa parrucchiera le diceva di iniziare intanto lo smontaggio ai piedi invece lei continuava a perdere tempo ronzando. Alla fine della storia, il semipermanete ai piedi non me l ha voluto fare, le mani sono venute uno schifo,a chiazze, ed il giorno dopo ho dovuto provvedere a sistemarle da sola nonostante questo servizio era stato PAGATO.
Se vi trovate, in alta stagione,sotto personale,vi consiglio in futuro di NON prendere nuovi clienti, organizzare meglio l agenda in base ai tempi dell operatrice, così potete essere in grado di dare il servizio per cui la gente paga e PRETENDE.
PS: Quando ho provato a farle capire il mio disappunto mi ha risponde che forse a fine giornata verso 19:00 poteva farmi il semi ai piedi.
Mmm non doveva staccare alle 17:30?!!!
Molto professionali tutti, il proprietario è una persona garbatissima e il suo staff oltre ad essere molto competente è anche empatico e sempre attento alle richieste del pubblico. Prezzi onesti e qualità Top!
Lo consiglio vivamente.
The staff is super kind and obliging
Gentilezza e professionalita'. Li consiglio! 🥰
persona gentile e professionale, ottima esperienza, lo consiglio
A 0 km
A 0.03 km
A 0.05 km
A 0.09 km
A 0.11 km
A 0.2 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.3 km