Yellow Centro Abbronzatura Estetica Di Sassi Paola
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Chieri, spicca Centro Estetico - Vanità è, un'attività specializzata in Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Via Vittorio Emanuele II, 44B, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Centro Estetico - Vanità è mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Estetico - Vanità è.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Chieri .
Brava, gentile e professionale ci tornerò sicuramente
Consigliato!!
l’estetista è stata molto gentile, professionale e ti mette a proprio agio. Molto conisigliato il centro. Da andare!
Anna è una vera professionista. Mette a disposizione del cliente la sua esperienza e preparazione, ascoltando le necessità e suggerendo sempre soluzioni valide e concrete. Esperienza estremamente positiva. 5 Stelle Meritatissime
Sono rimasta assolutamente entusiasta della mia esperienza
Il salone è semplicemente stupendo, elegante, curato nei minimi dettagli un’atmosfera rilassante che ti fa sentire coccolata fin dal primo momento.
Ma ciò che a reso tutto davvero speciale è stata la professionalità della sig. Anna.
Non è stata solo una semplice pulizia del viso, ma un vero momento di benessere e relax !!
Consiglio vivamente questo salone a chiunque desidera qualità, professionalità e un servizio eccellente!!!
Tornerò sicuramente a presto Monica 🤗
Trattamento viso con nuovo metodo needling agli esosomi dagli effetti miracolosi. Ambiente raffinato, elegante e curato nei minimi particolari. Pulizia 10 e lode. impareggiabile professionalità di Anna. Vivamente consigliato!
La signora è molto gentile e mi ha fatto un ottimo trattamento , dandomi dei buoni consigli.
Ho ricevuto un regalo un trattamento viso mi è piaciuto tantissimo. È stato rilassante e piacevole e la signora Anna è molto gentile e professionale.
Non ero mai stata in questo centro estetico ma mi sono trovata molto bene.
Oggi per la prima volta ho provato la manicure Giapponese consigliata dalla Signora Marongiu, una signora gentilissima che cura con passione il suo lavoro e il suo elegante centro. 5 stelle meritatissime! Complimenti
Esperienza stupenda! La Signora Anna molto gentile,disponibile e soprattutto preparata e delicata nei trattamenti! Una coccola molto piacevole.
Bello e accogliente il luogo e brava e professionale Anna nel spiegare tutto. Ho fatto pulizia del viso e manicure. Esperienza rilassante. Consigliato!
Frequento il centro di Anna da tanti anni e ho sempre trovato un ambiente accogliente, preparato e professionale. Tutti i servizi offerti sono di altissima qualità e la cura dei dettagli è eccellente. Posizione centrale e facilmente raggiungibile, consigliatissimo!
Centro estetico accogliente e rilassante Anna professionale e gentile ti fa sentire a tuo agio come se fosse un’amica certamente ci tornerò
A 0.04 km
A 0.04 km
A 0.08 km
A 0.11 km
A 0.14 km
A 0.16 km
A 0.17 km
A 0.22 km
A 0.26 km