Tahiti Estetica
A 0 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Torino, Chérie rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. La sede di Chérie in Via Fréjus, 127 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, Chérie mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Chérie.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Torino .
Bravissime, competenti e gentili! Super consigliato!!!
Ho fatto il semipermanente qui ai piedi, il prezzo è economico ma questo non implica che se non è compresa la pedicure le unghie non vengano limate bene ….. risultato un unghia mi fa male e alcune si sono spezzate!
La recensione da Lei pubblicata ci sorprende notevolmente, in quanto si tratta della prima segnalazione di questo genere che riceviamo. Inoltre, non essendo indicato alcun nominativo e non risultando, dai nostri archivi, nuove clienti negli ultimi giorni, ci riesce difficile risalire alla Sua identità; confidiamo pertanto possa trattarsi di un equivoco in buona fede.
In ogni caso, riteniamo sempre preferibile che eventuali osservazioni o perplessità vengano esposte direttamente in salone, così da consentirci di intervenire tempestivamente e risolvere eventuali criticità laddove possibile. Il nostro obiettivo è da sempre quello di garantire la piena soddisfazione della clientela.
Frequento da 8 anni questo centro, che ho seguito anche dopo il trasloco nel nuovo accogliente locale di via Frejus.
Ogni 3-4settimane usufruisco del servizio di manicure con applicazione di smalto semi permanente , anzi negli ultimi due anni sono passata al gel.
Silvia , la titolare, e’ bravissima: ha mano ferma e tocco preciso nello stendere lo smalto
Mai vista tanta sicurezza!
Molto efficienti e professionali anche le ragazze dello staff, Antonella e Manuela che si occupano di altri trattamenti estetici di cui ho usufruito:depilazione,pedicure con smalto, pulizia del viso ..,,
Ho sempre riscontrato grande professionalità, efficienza, disponibilità e gentilezza in tutte.
5 stelle meritatissime a questo centro che consiglio vivamente
Negozio estetista sulla piazza. Personale cortese e professionale. Su appuntamento.
Prezzi corretti. Torno spesso.
Centro estetico in cui usufruisco di manicure con smalto semipermanente .
Silvia, la proprietaria, esegue con precisione e passione il suo lavoro, per cui lo consiglio con certezza.
Buon centro estetico, per me è una prima volta. Ho fissato un ulteriore appuntamento.
Professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità in questo centro estetico non mancano mai. Sono una loro cliente fidelizzata da anni e non cambierei per nulla al mondo. Per quanto abbia avuto altre esperienze, nessuno mi ha appagata come loro, in tutto e per tutto. Consiglio vivamente !!! Complimenti a Silvia e il suo Staff. 😘😘😘
Sono un po' di anni che vado in questo centro e le ragazze sono brave e competenti in tutto dalle unghie alle cerette fino ai fantastici massaggi
Ho fatto due docce solari a distanza di una settimana, al prezzo di 16€ ciascuna, ma nessun risultato. Credo che l’apparecchio sia obsoleto o probabilmente danneggiato. Peccato.
Gentile signora,
Difficilmente rispondiamo alle recensioni, ma in questo caso ci pare doveroso, in quanto è stato espresso un parere negativo non sulla manodopera del personale, che può avere esito soggettivo, ma sulla qualità di un macchinario, che peraltro viene controllato regolarmente ed è anche soggetto a controlli da parte dell'ASL.
Le nostre lampade Isoitalia, top della gamma, per legge non posso superare determinati parametri di radianza(misura che è stata effettuata direttamente dall'ente ARPA), come dovrebbe essere per ogni lampada che si trova in commercio. Per questo motivo e per fortuna, le lampade non sono più potenti come una volta, questo permette al cliente di abbronzarsi con meno rapidità (cosa che dipende anche dal fototipo), ma in assoluta sicurezza, evitando danni futuri.
I macchinari sono dotati di un blocco e nel caso di eventuale danneggiamento, il macchinario va in automatico in sicurezza e quindi non sarebbe neanche possibile accenderlo.
In sintesi, vero che i nostri macchinari non faranno uscire i clienti con un'abbronzatura tropicale, ma sono sicuramente a norma di legge e questo ci permette sonni tranquilli, perché consapevoli che la vostra pelle non verrà danneggiata per un nostro comportamento scorretto nei vostri confronti.
Luogo pulito e personale competente e cordiale, prodotti ottimi. l'ho provato un po' per caso e mi sono trovata benissimo. Oggi prenoterò nuovamente!
Ho scelto questo centro tre anni fa semplicemente dopo esservi entrata una sera, ed aver chiesto informazioni. La titolare, Silvia, era impegnata con una cliente e ricordo che rimasi molto colpita proprio dalla sua gentilezza e dalla capacità di darmi attenzioni senza dimenticarsi della cliente. Quella sera decisi che sarebbe diventato “il mio centro estetico”. Oltre alla gentilezza che contraddistingue tutto lo staff questo istituto offre una vastissima gamma di servizi di estetica, tutti di alto livello e all’avanguardia rispetto al mercato tradizionale. Igiene ineccepibile ( svolgo una professione sanitaria e so esattamente cosa significa).
Consigliatissimo!!! Provatelo subito!
A chi ha scritto commenti negativi suggerisco “il fai da te”. Se siete così abili da criticare aspramente un lavoro che non è il vostro e siete sicuri di essere nel giusto allora sarete altrettanto capaci di farvi da soli unghie, cerette e quant’altro ad un livello sicuramente eccellente.
Sono cliente da anni manicure e pedicure sempre impeccabili.
Dedizione, cura e sorriso sono la base del loro lavoro.
Che dire...Silvia e il suo staff sono il top🤩🤩🤩
Consigliatissimo
A 0 km
A 0.16 km
A 0.27 km
A 0.27 km
A 0.28 km
A 0.32 km
A 0.33 km
A 0.39 km
A 0.4 km