Estetica 21
A 0.33 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Volpiano, si distingue Estetica Olimpia Di Giaretto Adriana E C. Snc, un'attività focalizzata in Centro estetico. La sede di Estetica Olimpia Di Giaretto Adriana E C. Snc in Via Giorgio Basta, 12 lo rende un centro chiave per il settore. Se cerchi qualità, Estetica Olimpia Di Giaretto Adriana E C. Snc mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Estetica Olimpia Di Giaretto Adriana E C. Snc.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Volpiano .
Conosco la titolare da svariati anni, è una persona precisa, puntuale e altamente professionale…sono stato da lei per una pulizia viso qualche giorno fa ed è stata una coccola di cui avevo tanto bisogno. Il prezzo del servizio è proporzionale al tempo ed al livello dei prodotti utilizzati e posso ritenermi altamente soddisfatto del lavoro svolto.
Mi sono trovata benissimo! Tanta gentilezza e soprattutto professionalità e competenza nel proprio lavoro.
Ho ricevuto quello che avevo richiesto, è stata professionale e confermo i 20 anni di esperienza nel settore. Tornerò da lei, grazie del servizio. Alex
Sono quasi venti anni che vengo qui e non cambierei mai per professionalità, pulizia, discrezione e gentilezza. La titolare è una persona educata e cortese, è sempre un momento di relax e coccola venire qui.
Vado in estetica olimpia da tanti anni mi sono sempre trovata bene, Adriana otre ad essere molto professionale è altrettanto gentile e molto disponibile mai avuto nulla da dire
Frequento il centro estetico da parecchi anni..
Adriana è molto professionale e disponibile simpatica e gentile .
Lo consiglio vivamente
sono cliente da anni.
pulizia, competenza e discrezione sono le costanti nel tempo.
gentilezza e sensibilità anche. che dire: oltre a migliorare il tuo aspetto ti rilassi e ti senti coccolata.Paola
Frequento centro estetico da circa un anno , settimanalmente vado per sopracciglia .
Locale pulito , personale professionale .
Consigliatissimo !!
Conosco Adriana da quando ha aperto l attività. Non è una questione di conoscenza amicizia confidenza simpatia intelligenza disponibilità .......ma di una professionalità e onestà, che al mondo d oggi, dove la gente pensa solo al guadagno , non è facile trovare. Continua così e chi ti conosce sicuramente ti apprezza😘😘😘❤️❤️❤️👍👍👍
Sono cliente già da un po' di tempo per alcuni semplici motivi: la puntualità, la precisione, la professionalità e non per ultime la gentilezza e l'accoglienza.
Rapporto professionalità/prezzo super top!
E poi il sorriso di Adriana è impagabile.
Consigliatissimo!
Adriana oltre che competente e affidabile è anche un'amica sempre disponibile e cortese. La conosco da più di 20 anni e la mia stima nei suoi confronti è solo crescita
Buongiorno, sono la titolare dell' Estetica Olimpia, rispondo ad una recensione.
Al telefono è stato detto nello specifico che il costo dell'inguine varia dalle 8 alle 20 euro.
Per l'inguine Total e interanale utilizzo sempre i guanti, per questione d'igiene.
Terminata la ceretta e applicato il talco,come di norma faccio, ho chiaramente detto alla cliente che lasciavo a sua disposizione i prodotti dopocera, qualora ne avesse sentito ancora la necessità, gratuitamente.
Grazie,
Adriana Giaretto
A 0.33 km
A 0.58 km
A 0.66 km
A 1.37 km
A 1.86 km
A 2.11 km
A 2.19 km
A 2.24 km
A 2.26 km