Estetica Amica
A 0.28 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica La Gemma è un centro estetico situato in Piazza S. Giovanni Bosco, 7, 36031 Dueville VI, dedicato a trattamenti estetici e benessere.
Offre:
Presente nel cuore di Dueville, Estetica La Gemma serve la comunità locale con soluzioni estetiche mirate e personalizzate.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Dueville .
Nel Centro estetico ho trovato Moirasemplice e piacevole,molto preparata ,sono stata soddisfatta , offre dei bei trattamenti è molto cortese da consigliare.
Che dire ambiente confortevole bravissima fare massaggi la consiglio
Ciao Edy, grazie delle tue parole sincere, sono felice. I nostri trattamenti viso e corpo sono sempre stati il nostro must. Grazie delle 5 stelline
Non potevo trovare di meglio!
Ogni volta che entro nel centro, ad accogliermi c’è Moira che ti mette subito a tuo agio e ti fa sentire a casa.
Entri e ti rilassi senza neanche iniziare il trattamento prenotato 😍
Moira è bravissima nel suo lavoro, usa prodotti al top, è estremamente solare e socievole e insomma…niente da dire! Felicissima di essere sua cliente!
Grazie Tatiana, leggere le tue parole mi ha davvero emozionata.
Sapere che quando entri qui ti senti a casa è il regalo più bello che potessi ricevere.
Cerco ogni giorno di creare uno spazio dove ci si possa rilassare, staccare e ritrovare se stesse…e sapere che con te succede mi riempie il cuore. Grazie
Estetista di fiducia da quando mi sono trasferita in Veneto, ho avuto la fortuna di provare gratuitamente il suo trattamento laser ed ho iniziato questo percorso con Moira,professionista nel campo dell’estetica,consigliatissima!! ❤️
Feliceeee, stiamo vedendo bellissimi risultati con il laser e sono contentissima che ti sei affidata a me per questo servizio. Le tue mani sono meravigliose con questo semipermanente. Feliceeeee
Moira gentilissima, luogo molto accogliente e curato.
Grazie mille Laura, sono felice che ti sei trovata bene. Non vedo l'ora di rivederti. A presto
Oggi sono stato a fare il massaggio, altro che rilassante, grazie Moira, alla prossima.
Buongiorno Rosangela, sono felice che si è rilassata così tanto. Il massaggio Indiano è super Top e ha scelto molto bene. Ci vediamo al prossimo relax. Grazie mille di nuovo per le bellissime parole.
Entusiasta del risultato! Dolore inesistente e.....mai più ceretta!!!
Grazie Francesca, il nostro servizio Laser è veramente un portento. Siamo felicissime che ti stai trovando bene e che questo feedback sia da spunto e da stimolo a tante persone che ancora non credono ai risultati del Laser. Gridiamolo al mondo che questa E' UNA MERAVIGLIOSA TECNOLOGIA. Grazie di cuore Francesca
Estetica ben curata e accogliente , mi sono sentita subito a mio agio , sono stata accolta con un bel sorriso , ho provato dei trattamenti viso sia con Moira che con Silvia , entrambe molto brave e gentili!
Grazie Vanessa, siamo orgogliose di quello che diamo e di come lo facciamo, orgogliose dell'ambiente confortevole che abbiamo creato appositamente per il vostro relax e benessere, e le tue parole ancora ci confermano che stiamo facendo tutto alla grande. Grazie grazie grazie dallo staff di Estetica la Gemma
Oggi sono stata a fare un massaggio con leggero scrub, omaggio ricevuto da un'amica. Non conoscevo il posto e me ne sono innamorata. Moira è davvero simpatica, gentile e professionale. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo e a fine trattamento mi ha offerto anche una tisana calda! Che dire un meraviglioso momento coccola che avrei voluto fosse durato tutto il pomeriggio. Inutile dirvi che ho già fissato un altro appuntamento 😅
grazie ancora Moira e alla prossima 😘
Grazie Deborah sono felice di averti soddisfatta in tutto e per noi queste parole ci danno conforto e carica per fare sempre meglio.
Ci vediamo presto per un'altro super trattamento coccola e ti aspetta di nuovo la tisana calda 🍵 che tanto hai apprezzato. Grazie mille dallo staff di ELG
mi sono rivolta ad Estetica la Gemma per un trattamento viso… Ultimamente il mio incarnato era un po’ spento, perciò Su consiglio di Moira, ho voluto provare un suo trattamento … Sono rimasta molto soddisfatta, la mia pelle ora è molto più luminosa, idratata e Il colorito finalmente è omogeneo, consiglio a tutti questo centro estetico! Sanno sempre consigliarvi il meglio per voi…
Grazie Chiara delle bellissime parole, ci fà piacere che sei stata felice del trattamento viso e che ti sei vista subito luminosa. Per noi è un bel feedback sapere che i prodotti sono di qualità e risultati visibili fin da subito. Grazie a presto per il prossimo trattamento.
Oggi, 13 agosto, con una giornata caldissima alle spalle e quasi 100 km di ciclismo, ero esausto non per la fatica, ma per il caldo intenso.
Nel pomeriggio, ho avuto un appuntamento presso Estetica La Gemma, dove Moira mi ha consigliato un bendaggio rinfrescante al mojito e 30 minuti di pressoterapia.
Il trattamento è stato una vera benedizione: una freschezza immediata e un recupero muscolare eccezionale.
Moira ha dimostrato grande professionalità e competenza, soprattutto in ambito sportivo.
Consiglio vivamente questo trattamento a tutti i ciclisti, specialmente in queste giornate estive.
Grazie, Moira, per la tua disponibilità e preparazione! Inoltre, mi ha suggerito la depilazione laser definitiva, e prossimamente la farò, così da poter dire finalmente addio a creme depilatorie e lamette.
Grazie per la recensione. Lo staff
Esperienza positiva, ambiente rilassante,le ragazze molto competenti e gentili.
Grazie Stefania, è stato un piacere averti rivista dopo tanto tempo e un enorme piacere averti resa soddisfatta del servizio da te richiesto, grazie delle bellissime parole.
A 0.28 km
A 0.87 km
A 1.5 km
A 1.53 km
A 1.7 km
A 1.78 km
A 1.82 km
A 1.96 km
A 2.15 km