AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Anna Delsant Make Up Artist

Centro estetico en Moncalieri (Torino)
5 (41 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Moncalieri, Anna Delsant Make Up Artist si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Piazza Vittorio Emanuele II, 8, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 5.0 a partire da 41 recensioni, Anna Delsant Make Up Artist dimostra la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Anna Delsant Make Up Artist.

Attività
Centro estetico
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 8, 10024 Moncalieri TO
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Non dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Anna Delsant Make Up Artist

Recensioni di Anna Delsant Make Up Artist

5 (41 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Moncalieri .

AF
Antonella Francesconi
2026-04-02
Google review logo Google

Molto soddisfatta!!!
Ho fatto sopracciglia e contorno labbra.
In entrambi i casi, avevo già fatto il lavoro con altra operatrice, con risultati scadenti. Nonostante l'intervento di recupero, il lavoro è risultato perfetto e assolutamente naturale, dimostrando ottima professionalità.
Grazie Anna Delsant.

MB
maria bongiovanni
2025-12-11
Google review logo Google

LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!
Vado da lei dal 2018 per le sopracciglia, ancora oggi dopo tutti questi anni sono perfette, solo un pò scolorite, ma continuano a farmi tutti i complimenti perchè il lavoro finale è meraviglioso.

AG
Antonietta Gioiello
2025-05-17
Google review logo Google

Ho fatto le sopracciglia...Anna è davvero il top!!!

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Moncalieri

Vedi altro a Moncalieri